Sei un’impresa?

Se sei un’impresa, ci sono tanti buoni motivi per contribuire con la tua attività alla gestione di CASA AYLAN. Qualche esempio?

Per legare il tuo nome a quello di un progetto che mira a rafforzare la coesione sociale. Per qualificare la tua impresa come socialmente responsabile. Per creare attorno al progetto una maggiore motivazione e coesione all’interno della tua organizzazione. Perché cambiare il mondo è un sogno, ma creare opportunità è il primo passo per renderlo possibile.

Per saperne di più, scrivi a casaaylan@terremondo.it

Le imprese che donano a CASA AYLAN possono godere di agevolazioni fiscali.

Terremondo è una cooperativa sociale a responsabilità limitata ONLUS di diritto (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e le donazioni in suo favore, in denaro o natura (Artt. 83 e 104, comma 2, D.Lgs. 117/17), possono essere dedotte in sede di dichiarazione dei redditi. Per le imprese che effettuano una donazione è possibile dedurre dal proprio reddito imponibile fino al 10% dello stesso e fino a 70.000 €. Il contributo può essere dedotto dalla dichiarazione dei redditi tramite una dichiarazione rilasciata da Terremondo.